video suggerito
video suggerito

Lei non risponde al telefono, il marito le strappa il naso a morsi e se lo mangia

La donna, impegnata in un turno di lavoro notturno, non avrebbe risposto alle chiamate del marito per ore. Infuriato, l’uomo è andato direttamente dalla moglie e l’ha aggredita in modo terrificante. Ora è latitante.
A cura di B. C.
1.015 CONDIVISIONI
Immagine

La moglie non gli risponde al telefono, lui sbrocca e le strappa il naso a morsi, fino a mangiarlo. E’ la storia riportata dai media cinesi e ripresa dal britannico The Independent. I fatti risalgono allo scorso 6 settembre. La drammatica lite in famiglia sarebbe avvenuta a Dezhou, in Cina, come ha scritto il Quotidiano del Popolo Online. Sembra che la donna, impegnata in un turno di lavoro notturno, non fosse riuscita a rispondere ad una serie di chiamate indirizzatele dal marito. Infuriato, l’uomo avrebbe fatto irruzione sul luogo di lavoro il giorno seguente e l’avrebbe aggredita attaccata: “Le ha morso il naso e poi l’ha inghiottirlo” si legge sul giornale cinese.

La donna, identificata solo come Yang, ha detto alla rete Shangdong Television: "Ha afferrato la mia testa e mi ha strappato il naso con un morso secco". I medici hanno affermato che il danno al naso della donna è così grave che richiede intervento chirurgico. Secondo i quotidiani locali, Yang sostiene che suo marito – che ha due figli adulti nati da un precedente matrimonio – avrebbe tentato di vendere il figlio della coppia in modo che potesse prendersi cura dei suoi nipoti. Un motivo che ha spinto la donna a separarsi dal marito. Da allora avrebbe preso a chiamarla molto spesso. L’uomo, al momento, è latitante.

1.015 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views