video suggerito
video suggerito

Lei lo lascia, lui pubblica le sue foto hot su Facebook

La vittima, una ragazza di 23 anni, ha subito la vendetta del suo ex, un 34enne, che ha pubblicato online molte foto intime dopo la fine della loro relazione.
A cura di S. P.
137 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazza inglese di 23 anni, Ella Robinson, ha raccontato di sentirsi disgustata per il comportamento del suo ex fidanzato e anche dalla sentenza che ha salvato l'uomo dal carcere. L’uomo, un 34enne di nome Richard Crabtree, dopo la fine della loro storia d’amore si è vendicato mettendo online alcune foto hot della giovane donna. Foto che su Facebook hanno visto tutti gli amici, colleghi e familiari della donna che ha rivelato di aver provato così tanta vergogna da non voler più uscire di casa. “Su internet erano finite foto private ed ero molto vulnerabile. Inoltre lui continuava a molestarmi e inviarmi messaggi orribili”, ha raccontato la 23enne.

La donna sconvolta dalla sentenza – Prima della “vendetta” online l’uomo le avrebbe anche mandato diversi messaggi minacciosi. Tutto questo perché lei lo aveva lasciato. Crabtree è stato dichiarato colpevole di molestie e divulgazione di immagini sessuali private ed è stato condannato al servizio della comunità. La giovane si è detta sconvolta dalla sentenza in quanto convinta che per la sua azione l’uomo avrebbe meritato il carcere: “Non è abbastanza per quello che ha fatto”.

137 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views