video suggerito
video suggerito

Lei è nera, la sua gemella bianca: succede una volta su un milione

Anaya e Myla sono due gemelline nate lo scorso aprile a Sale, in Inghilterra. Una delle due ha la pelle chiara come la mamma, l’altra scura come il papà.
A cura di S. P.
92 CONDIVISIONI
Immagine

Una ha la pelle scura e dei grandi occhioni marroni, l’altra ha invece la pelle chiarissima, come i capelli e gli occhi. Eppure sono due gemelle, nate a pochi minuti l’una dall’altra. Casi come quelli di Anaya e Myla, le due gemelline nate lo scorso aprile a Sale, in Inghilterra, si verificano circa una volta su un milione. Una delle due bimbe – la piccola Anaya – ha "ereditato" i colori della madre, una 20enne bianca. L’altra, Myla, ha invece gli stessi colori del papà. Sono così diverse che, ha raccontato la mamma Hannah, spessissimo viene fermata da persone curiose che le fanno domande sulle sue figlie. “Tutti mi chiedano se siano mie, se siano sorelle o almeno parenti”, ha raccontato la madre delle gemelle inglesi. La donna ha raccontato anche che durante la gravidanza, essendo lei bianca e il compagno di colore, aveva scherzato molto con gli amici e i parenti sulla possibilità che un evento del genere potesse accadere. E alla fine quel rarissimo evento si è effettivamente verificato.

Le due bimbe hanno caratteri molto diversi – In realtà i genitori delle due bambine hanno capito solo col tempo che una delle due aveva la pelle chiara come la madre, mentre l’altra aveva la pelle più scura come quella del padre. Alla nascita, le piccole sembravano infatti molto simili. Crescendo, non solo sono venuti fuori i loro veri colori ma le bimbe – hanno raccontato i loro genitori – stanno mostrando di avere anche dei caratteri molto diversi. “Myla è sempre in movimento e ha già iniziato a gattonare, mentre Anaya è più tranquilla. Non riusciamo ancora a credere che siano gemelle. Compiono gli anni lo stesso giorno e hanno gli stessi genitori, ma sono completamente diverse”, ha detto la giovane mamma.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views