video suggerito
video suggerito

Lei dà troppe attenzioni al cane, fidanzato geloso tenta di affogarlo

Un 19enne è stato condannato da un tribunale inglese per crudeltà sull’animale. Ha prima tentato di affogare il cane nella vasca e poi gli ha fatto mangiare della carta igienica impossibile da digerire. Il cucciolo è morto.
A cura di S. P.
11 CONDIVISIONI
Immagine

La sua fidanzata dava troppe attenzioni a Benji, il suo cagnolino, e così lui, geloso, ha deciso di vendicarsi proprio sul cucciolo. Arriva dall’Inghilterra una vicenda che alla fine ha portato all’inevitabile decesso del cane di 5 mesi. Secondo quanto si legge sul Telegraph il giovane, un 19enne di nome Anthony Bruce, ha prima tentato di affogare il cane nella vasca da bagno e, poiché l’animale si è salvato, gli ha fatto mangiare per almeno tre volte della carta igienica, impossibile da digerire per lui e rimuovibile solo per via chirurgica. Avrebbe fatto tutto questo proprio perché geloso del “rapporto” tra il cucciolo e la sua fidanzata. Alla fine il cane è morto in seguito all’intervento chirurgico necessario per rimuovere la carta dallo stomaco.

Il giovane dice di essere pentito – Per quanto compiuto il 19enne è stato condannato dalla North Tyneside Magistrates Court per crudeltà sull’animale. Il ragazzo, che dopo quanto accaduto si è detto pentito e cosciente di aver arrecato un’ingiustificabile sofferenza al cagnolino, dovrà scontare 16 settimane in un istituto per giovani problematici e non potrà più avere un animale di proprietà per il resto della sua vita. Anche l’avvocato del ragazzo ha confermato che Bruce è pentito e ha detto che il suo assistito ha vissuto un'infanzia difficile, con problemi legati all'ansia, e che oggi è un uomo molto problematico.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views