video suggerito
video suggerito

Lei chiede (per scherzo) foto di Nicolas Cage in camera, l’hotel l’accontenta

C’è un hotel in Texas che a quanto pare prova realmente a esaudire tutti i desideri dei suoi clienti. Una donna ha infatti pubblicato delle foto che mostrano come quell’albergo abbia davvero preso alla lettera ogni sua richiesta.
A cura di S. P.
86 CONDIVISIONI
Immagine

Soddisfare tutte le richieste dei clienti. Deve essere questo l’imperativo di un hotel in Texas, un hotel che con la sua efficienza ha stupito una donna tanto da spingerla a raccontare sui social quanto le è accaduto durante il suo soggiorno nella struttura. La cliente ha raccontato la sua vicenda attraverso una serie di foto apparse su Imgur. Foto che, appunto, testimoniano come l’hotel Indigo di San Antonio abbia preso alla lettera qualsiasi sua richiesta. Come ha spiegato la cliente, al suo arrivo le è stato inviato un messaggio che recitava: “Buongiorno e benvenuto. Se possiamo assisterla in ogni modo e in ogni momento, si senta libera di scriverci via sms”. Pensando che fosse un semplice messaggio automatico, la cliente per scherzo ha risposto: “Potrei gentilmente avere una foto incorniciata di Nicolas Cage nel film Con Air entro le sei?”. A quel punto la prima sorpresa: rientrando nella stanza la donna ha davvero trovato la foto dell’attore sul letto. L'albergo ha poi scritto di nuovo alla cliente chiedendole di valutare l'esperienza da 1 a 5: ovviamente, la risposta è stata 5.

La cliente ha raccontato di aver chiesto, dopo un po’, un’altra foto del suo attore preferito ma in questo caso si è verificato un piccolo inconveniente: nessuna foto e neanche il cambio di asciugamani. Un disguido che però è durato poco, fino a quando la cliente ha trovato in camera asciugamani caldi e puliti e ancora una foto di Cage con un post it: “Scusa il ritardo, Nick”. La cliente ha continuato a fare richieste e l’hotel ha continuato a esaudire i suoi desideri. E alla fine, quando il soggiorno della cliente stava per concludersi, l’hotel le ha fatto trovare l’ennesima foto, questa volta sulla porta della stanza: “Ci auguriamo che lei sia stata soddisfatta, è stato un vero piacere”. L’ultima foto ritraeva Nicolas Cage nel film Stress da vampiro, un fermo immagine diventato molto popolare sul web.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views