video suggerito
video suggerito

Le spacca un bicchiere in faccia durante una serata al bar – karaoke

A Irina Malysheva sono stati applicati decine di punti di sutura e probabilmente dovrà ricorrere a un intervento di chirurgia plastica.
A cura di D. F.
2.171 CONDIVISIONI
Immagine

Irina Malysheva, una donna russa, è stata brutalmente aggredita in un bar che organizza serate di karaoke lo scorso 17 giugno: a picchiarla sarebbe stata un'altra donna, con la quale aveva appena avuto una vivace discussione per decidere la traccia di un brano da cantare. La "rivale" non ha esitato a sferrarle un colpo con un bicchiere rotto, lacerandole il volto e costringendola a ricorrere a decine di punti di sutura e probabilmente in futuro anche a un intervento di chirurgia plastica.

Immagine

Ma cosa ha scatenato la lite furibonda? Irina ha raccontato che stava cantando al karaoke mentre un'altra ragazza la riprendeva con lo smartphone. La donna ha interrotto la sua esibizione e ha chiesto all'altra come mai la stesse riprendendo, e anche cosa avesse intenzione di fare con quel filmato. La risposta è stata particolarmente aggressiva: "Pubblicherò il video su Facebook, ci farò quello che voglio". Irina è andata su tutte le furie chiedendo la rimozione del filmato dai social network, ma in tutta risposta è stata aggredita. La sua rivale l'ha colpita con il bicchiere che aveva in mano, causandole ferite piuttosto gravi.

2.171 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views