video suggerito
video suggerito

Le rimuovono il seno per il cancro, al compleanno la figlia le tatua un nuovo capezzolo

“È stata un’esperienza emozionante per noi dopo tutto quello che avevamo passato” ha spiegato la 56ene inglese Lisa Nutter che si è fatta tatuare dalla figlia un capezzolo sul seno ricostruito.
A cura di A. P.
267 CONDIVISIONI
Immagine

Niente fiori o profumi, per il suo 56esimo compleanno la britannica Lisa Nutter ha ricevuto dalla figlia un regalo molto particolare: un nuovo capezzolo tatuato sul seno ricostruito.  Lisa infatti ha dovuto combattere il cancro al seno per due anni e ha dovuto subire anche un intervento chirurgico di mastectomia per poter guarire. Nonostante la successiva ricostruzione estetica del seno destro, il suo sogno era quello di poter riavere di nuovo il suo capezzolo, così la figlia 23enne Angelica, ha deciso di accontentarla tatuandole un precisissimo capezzolo sul nuovo seno come regalo di compleanno.

"È stato un gesto bellissimo da parte sua, in realtà alla fine si è rivelata un'esperienza emozionante per noi, dopo tutto quello che avevamo passato", ha raccontato la donna al Daily Mail. "La diagnosi fu uno shock enorme. Non avevo avuto alcun sintomo e improvvisamente mi è stato detto che avevo il cancro, che si era già diffuso" ha ricordato la 56enne, sottolineando: "È  stato un momento davvero spaventoso e difficile, ma la mia famiglia è stata sempre al mio fianco e abbiamo sempre cercato di trovare l'umorismo in ogni cosa e il tatuaggio ne è la prova". "Quando ho perso i capelli a causa della chemioterapia, mio marito Jon si è rasato  tutto e Angelica ha dipinto la testa calva per uno dei suoi progetti artistici" ha ricordato  Lisa Nutter, aggiungendo: "Io ormai mi stavo abituando alla vita senza capezzolo, ma ora mi sento molto meglio".

267 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views