12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le foto del giorno: tra gelati “famosi” e partite di calcio balilla in Yemen

Ecco le foto che la redazione di Fanpage ha scovato per voi oggi. Ecco un rapido excursus fotografico attraverso le stranezze ai quattro angoli del globo.
12 CONDIVISIONI
Michelle Obama

Continua la nostra rassegna sulle foto del giorno. In apertura continuiamo col resocontarvi sulla visita di Michelle Obama in Africa. Nella giornata di oggi, infatti, la first lady americana ha partecipato a una giornata sulla prevenzione dell'HIV organizzata nello stadio di Cape Town. Nella foto in questione, Michelle è intenta a afre un esercizio ginnico con l'arcivescovo Desmond Tutu.

Yemen

Da mesi lo stato dello Yemen è scenario di una rivolta intestina contro il regime di  Ali Abdullah Saleh. Scontri tra le truppe del regime e i suoi oppositori sono all'ordine del giorno. In un clima di tensione costante, resta un piccolo spazio per la spensieratezza: ecco un gruppo di bambini che si divertono giocando a biliardino.

turiste-che-fuggono-dallemergenza-rifiuti

Continua, purtroppo, l'emergenza rifiuti a Napoli. Ancora roghi per le strade del capoluogo campano: a rischio, dunque, anche al salute dei napoletani e dei temerari turisti in visita alla città.

brunetta e alfano

Oggi a palazzo Chigi si è tenuta la conferenza dei Ministri Alfano e  Brunetta sulla digitalizzazione della Giustizia. La foto a margine dell'evento, causa la palese differenza di statura dei due, più che una foto istituzionale, sembra ricordare la cerimonia di consegna dei diplomi.

gelato che
gelato marlyn

Infine, per concludere un curioso (e famoso) rimedio contro la calura estiva. L'azienda russa Stoyn ha inventato dei gelati dalle fattezze celebri: dalla sua linea di prodotto saltano fuori ice cream col volto di Marlyn (gusto fragole crema) e  del Che, al gusto di rum e mate (un the argentino).  Un'idea che sicuramente farà parlare di sé.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views