video suggerito
video suggerito

Le fa sempre male lo stomaco: il medico scopre una palla di peli di gatto nella sua vagina

Dormite nello stesso letto coi vostri gatti? Dopo aver letto questa storia, forse l’idea di condividere ancora il sonno insieme a loro potrebbe farvi storcere il naso…
A cura di B. C.
2.885 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

A chi non è mai capitato di lasciar dormire il proprio animale domestico sul proprio letto? Del resto, stando ad uno studio pubblicato da Today, condividere il sonno con i nostri quattro-zampe aiuterebbe a dormire meglio e a trasmetterci un maggiore senso di sicurezza. Tuttavia, una donna ha conosciuto le controindicazioni del coricarsi insieme al proprio gatto. Michelle Barrow ha infatti due felini: Cricket e Donut. Per quanto siano molto affettuosi, perdono entrambi un mare di peli. Tutto normale: sono gatti. La donna, però, qualche tempo fa si è presentata dal proprio ginecologo, lamentando dolori all’addome. La causa? Una palla di peli di gatto di 5 centimetri di diametro dentro la sua vagina, a quanto pare. La donna ha raccontato la sua terribile esperienza in un articolo per la rivista femminile on-line xoJane. La notizia è stata poi ripresa dal Daily Mail.

Se bizzarra può apparire la causa dei malori della donna, aspettate a sentire il modo in cui la palla di pelo si sarebbe formata nella vagina della malcapitata. La teoria è che i peli del gatto nel letto siano rimasti attaccati al pene del suo partner, e poi trasferiti all'interno della signora Barrow durante il sesso. Ad ostacolarne la fuoriuscita, il fatto che la donna utilizzasse una spirale intrauterina. La storia è andata avanti per un bel po’ di tempo, fino alla formazione del bolo di peli  della notizia all’interno della vulva di Michelle.

La donna ha raccontato che durante la sua visita medica, il medico sospettava che i suoi dolori fossero dovuti a cisti ovariche e così ha deciso di esaminare la sua vagina. “Non appena ha iniziato, ha esclamato: ‘cosa diavolo è questa?’” ha ricordato Michelle. Il dottore ha pensato che quel groviglio fosse dovuto alle fibre di eventuali tamponi utilizzati dalla donna, impigliati nelle corde della spirale. La donna ha però spiegato che non ha mai usato tamponi. Quando il medico è riuscito a rimuovere la palla di pelo, la donna ha capito: “Quando ho visto che era delle stesso colore del pelo dei miei gatti, mi sono sentita terribilmente a disagio. Mi vergognavo, e non ho detto nulla al medico” ha scritto su xoJane. E’ stata lei stessa ad ipotizzare la teoria di cui sopra: “Io e il mio fidanzato non usiamo il preservativo. Per cui è probabile che i peli siano rimasti attaccati al suo pene, poi durante il rapporto sessuale devono essere rimasti attaccati alla spirale. Il pensiero mi fa rabbrividire”.

2.885 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views