video suggerito
video suggerito

Le dicono che soffre di stitichezza, va in bagno e partorisce: “Pensavo fossero feci”

L’incredibile scoperta di una ragazza di 20 anni originaria di Cardiff (Galles), Charlotte Bryant che, sentendosi costipata aveva deciso di andare in bagno…
A cura di B. C.
1.895 CONDIVISIONI
Immagine

Non aveva idea di essere incinta e ha finito per dare alla luce un bimbo sul water, dopo che i medici le avevano detto che soffriva di costipazione. Charlotte Bryant, 20enne di Cardiff (Galles), nei giorni precedenti al parto, soffriva di stitichezza. I dottori le avevano prescritto alcuni lassativi. E così, mentre era sulla tazza del gabinetto, ha avuto una incredibile sorpresa: Joshua. “Avevo un mal di schiena fortissimo e per questa sono andata dai medici. Mi hanno diagnosticato una infiammazione dei infiammati e mi hanno dato antidolorifici e Diazepman” racconta la neomamma a Metro. “Un altro medico ha esaminato la mia pancia e ha detto che soffrivo di costipazione. Non aveva alcuna idea che fossi incinta di nove mesi!” ammette la giovane.

"Mi è stato prescritta una grande scatola di lassativi. Quando sono tornata a casa, ne ho preso uno e dopo un po’ ho sentito il bisogno di andare in bagno” ricorda Charlotte. “Mi sono seduta sul water e ho sentito qualcosa di davvero strano tra le mie gambe. All’inizio pensavo fosse cacca, ma era nel posto sbagliato. Sentivo il  bisogno di spingere e poi  ho guardato giù e ho visto un volto. E' stato assolutamente surreale” racconta la ragazza. Il bimbo è venuto fuori in pochi secondi e per fortuna il fratello di Charlotte, Adam, 26 anni, era con la sorella nella loro casa di Llanederyn, Cardiff, pronto a darle una mano. “L’ho chiamato, gridando che avevo appena avuto un bambino. Lui mi ha detto di smetterla, ma quando è venuto in bagno avevo già Joshua in braccio” ricorda la ragazza. Il piccolo sta bene, anche se ora è ricoverato in terapia intensiva presso l’University Hospital of Wales, Cardiff, perché è risultato essere affetto da un'infezione toracica. Ma si riprenderà presto.

1.895 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views