video suggerito
video suggerito

Lavorare negli alberghi: NH Hotels assume nuovo personale. Come candidarsi

E’ una delle società più note nel campo dell’hotellerie di classe: stiamo parlando del NH Hotels. La catena alberghiera è oggi alla ricerca di nuove risorse da impiegare presso le strutture presenti sul nostro territorio. Diverse le posizioni aperte, così come varia è l’esperienza richiesta a seconda del ruolo.
A cura di Matilde De Bisogno
14 CONDIVISIONI
Immagine

Simbolo di modernità ed attenzione costante al cliente, l'NH hotels è una delle più importanti catene alberghiere a livello internazionale. Fondata nel 1978 a Pamplona da Antonio Catalan, conta su 392 alberghi dislocati in 27 Paesi tra Europa, America ed Africa e su ben 20.000 dipendenti. Qui in Italia è presente con 52 strutture ricettive in diverse regioni come Lazio, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lombardi ed Emilia Romagna; proprio per queste sedi la società ha dato il via ad una campagna di recruiting volta all'assunzione di nuovo personale.

Posizioni aperte e selezioni

Tra le figure ricercate al momento troviamo: Segretario di Ricevimento (Trieste – Milano e Bologna). Il candidato ideale è in possesso di un diploma o di una laurea nel settore turistico/alberghiero, ha almeno un anno di esperienza nel ruolo ed una buona capacità di gestione dello stress. Si occuperà dell'accoglienza degli ospiti, delle operazioni di check-in/check-out e di tutte le attività di front e back office; Cuoco Capo Partita (Roma). La selezione è rivolta ai diplomati nel ramo alberghiero, con buona padronanza della lingua inglese e conoscenza delle principali tecniche culinarie. Chi verrà scelto sarà responsabile di un'area di competenza tra primi piatti, secondi, colazioni o pasticceria, dovrò coordinare il team della cucina e garantire il rispetto delle norme igienico – sanitarie; General Manager (Verona). Il neo assunto dovrà elaborare i budget annuali dell'hotel, gestirne le attività commerciali e provvedere alla fidelizzazione dei clienti. E' richiesta un'esperienza lavorativa pregressa come direttore d'albergo ed ottima conoscenza di almeno due lingue straniere; Business Developer & Sales Account (Milano). La selezione è rivolta a chi ha almeno 2 anni di esperienza in dipartimenti di vendita, buona padronanza di excel e disponibilità a frequenti trasferte lavorative. La risorsa si occuperà della gestione del portfolio clienti, della creazione di un piano di sviluppo commerciale e dello sviluppo di proposte che soddisfino le esigenze degli ospiti; Barman (Milano). Il candidato ideale conosce le tecniche di elaborazione dei prodotti da bar, ha dimestichezza con la lingua inglese e sa lavorare a ritmi sostenuti. Il suo compito sarà quello di preparare e servire le bevande ai clienti, garantendo un ambiente rilassato, ordinato e pulito; Responsabile Manutentore (Padova). La risorsa scelta dovrà assicurarsi che lo stato di manutenzione della struttura e degli impianti sia adeguato alle norme di sicurezza previste dalla legge, eseguendo tutte le attività di verifica periodica programmata. I requisiti richiesti sono un diploma di perito tecnico, la conoscenza approfondita dell’impiantistica di grandi strutture e la disponibilità a lavorare su turni.

Gli interessati alle offerte di lavoro potranno inoltrare la propria candidatura registrando il cv nell'apposito form presente nella pagina ufficiale di NH Hotels dedicata alle Carriere.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views