video suggerito
video suggerito

Lasciata dal fidanzato al liceo, si ritrovano e si sposano 30 anni dopo

La storia di due persone che per trent’anni si perdono di vista e poi tornano insieme per sposarsi.
A cura di Redazione
533 CONDIVISIONI
Immagine

E' una storia d'amore. Una storia che sembra uscita da un film e invece si tratta di vita vissuta. La storia di Mandy e Barrie. Mandy Ashforth e Barrie Moat erano due compagni di liceo. Due ragazzi inglesi al primo amore. Due giovani innamorati come tanti che però il destino ha voluto si reincontrassero.

Trent'anni fa – innamorati – trascorsero un'estate da innamorati. Un'estate come tante, di quelle in cui – adolescenti – ci si promette il mondo e l'eternità. Tornati sui banchi Barrie si dimentica di Mandy. Quest'ultima gli chiede un appuntamento, vuole capire, vuole sapere perché il ragazzo con cui ha trascorsco quell'estate meravigliosa non le rivolge più la parola. Ma Barrie non si presenta all'appuntamento e decide di sparire dalla vita di Mandy.

Dopo 30 anni lo cerca su Facebook. Gli chiede l'amicizia e i due ritornano a scriversi. Parlano di quell'estate. Di quegli anni. Della loro adolescenza. E' un attimo e scatta di nuovo la scintilla. Mandy è pronta a perdonare quel ragazzo che trent'anni prima le spezzò il cuore. "È stato tutto così veloce", raccontano al Daily Mail, "Ci siamo resi conto che siamo fatti l'uno per l'altra". Dopo 30 anni la coppia si sposerà la prossima estate. E' proprio vero che il primo amore non si scorda mai…

533 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views