video suggerito
video suggerito

Lasciata dal fidanzato, 22enne si vendica sporcando di sangue la sua casa

Dopo aver appreso che frequentava un’altra ragazza, Chelsea, 22enne inglese, ha lanciato un mattone attraverso la finestra di casa del suo ex, Joshua. a Burnley. Quando si è accorta che non c’era nessuno nell’abitazione, è andata su tutte le furie…
A cura di B. C.
156 CONDIVISIONI
Immagine

Non riusciva ad accettare la fine della storia con il suo ex. Così, dopo aver appreso che il ragazzo stava uscendo con un’altra donna, ha fatto irruzione in casa dell’uomo. Chelsea Driver, 22 anni, inglese, di Burnley, Lancashire, ha lanciato un mattone attraverso la finestra della cucina della casa di Joshua Barrett e, ubriaca, ha deciso di confrontarsi con lui in merito alla sua nuova relazione con Jade Hodkinson. Ma quando si è resa conto che il ragazzo non era in casa, è andata su tutte le furie.

Secondo quanto riporta il Daily Mail, la 22enne si sarebbe autoinflitta dei tagli coi vetri rotti, quindi si sarebbe asciugata il sangue con la biancheria intima della nuova fiamma di Joshua, prima di strappare un paio dei jeans della ragazza, e finire per crollare su un letto nell’abitazione. Quindi, ha inviato un messaggio ad un’amica: “Ho fatto una cosa terribile. Sono un’idiota”. Quindi è uscita. Il ragazzo si è accorto di ciò che era accaduto solo diversi giorni dopo.

I suoi sospetti sono caduti subito su Chelsea: la ragazza è stata interrogata dalla polizia e ha spiegato di essere “ubriaca, sconvolta e arrabbiata” al momento dell’attacco, e di essere stata “tradita” dall’ex fidanzata e “umiliata” da diverse sue amiche su Facebook. La 22enne è stata quindi condannata a sei mesi di detenzione (pena sospesa), a 100 ore di lavoro non retribuito e 20 giorni di riabilitazione. Dovrà inoltre rimborsare Jade per £ 100 (130 euro) per gli abiti danneggiati.

156 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views