video suggerito
video suggerito

Lasciano figlio con la baby sitter, lo ritrovano con un livido a forma di mano in faccia

I genitori rientrano a casa e vedono il piccolo di un anno coperto di ecchimosi. Dopo due mesi, nessuna indagine avviata.
A cura di Giorgio Scura
4.404 CONDIVISIONI
Immagine

Un livido enorme, in pieno viso, a forma di mano. Una coppia di Oregon ha trovato così il loro figlioletto dopo averlo lasciato in affido a una baby sitter. E la giustizia non sta facendo nulla. Joshua Marbury e Alicia Quinney hanno denunciato di aver lasciato il loro figlioletto di un anno, Jacob, con la babysitter per uscire una sera dello scorso marzo. Una volta rientrati, hanno trovato la donna che dormiva e il piccolo urlante. Si sono accorti che Jacob era coperto di lividi, tra cui uno enorme in pieno volto. Così la mattina successiva hanno denunciato il fatto alla polizia. Tuttavia, dopo due mesi, non risulta nessuna indagine in corso.

Immagine

Tanta è stata la frustrazione, che i genitori hanno deciso di denunciare pubblicamente quanto accaduto, pubblicando su Facebook le foto del piccolo e il racconto di quanto successo. Nel post, subito andato virale, si racconta di quanto in effetti sia complicato perseguire casi di moleste nei confronti di minori, quando i piccoli non sono ancora in grado di parlare. Un medico ha riferito che il piccolo Jacob presentava un grosso ematoma probabilmente causato da uno schiaffo. Inoltre, secondo alcune indagini svolte dalla famiglia, quelle lesioni avrebbero potuto uccidere il bambino.

Immagine

La mamma ha raccontato che quella notte, quando tornò a casa, pensò che il piccolo avesse il volto sporco di colore, magari dopo aver giocato, mai avrebbe pensato a un ecchimosi. Poi però ha trovato altri segni sull'orecchio, sul braccio e sulla schiena. Anche se le ferite fisiche, ora, sono guarite, sul piccolo e sulla sua famiglia restano i segni psicologici di quanto accaduto. Tra i molti che hanno visto il post su Facebook, anche il vice procuratore distrettuale di Washington County, Dustin Staten, che ha detto che il tribunale si interesserà a quanto successo.

Immagine
4.404 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views