video suggerito
video suggerito

Lascia la figlia di 4 mesi sola a casa per andare a ballare: la piccola mangiata dai topi

Un bambina poco più che neonata è stata letteralmente mangiata dai ratti in una cittadina vicino Città del Messico. La genitrice, 18enne single, si sarebbe recata ad una festa: quando è tornata a casa, ha fatto la raccapricciante scoperta.
A cura di B. C.
1.508 CONDIVISIONI
Immagine

E’ una storia da film dell’orrore quella che arriva da Alcoman, cittadina situata vicino a Città del Messico, dove una bambina di soli 4 mesi sarebbe stata mangiata viva dai ratti dopo essere stata lasciata sola in casa dalla mamma 18enne, allontanatasi per andare a una festa. La macabra notizia è riportata dal Mirror. E’ stata la stessa genitrice, Lizbeth Jeronima Fuentes Munguia, a fare la raccapricciante scoperta, dopo essere rincasata intorno alla mezzanotte ed aver ritrovato la sua bambina insanguinata e senza vita nella culla.

Secondo le ricostruzioni, i roditori entrati nella casa al piano terra avrebbero morso parti della faccia della piccola, oltre alle dita. Non è chiaro però se la piccola sia deceduta prima o dopo i morsi dei topi. Fatto sta che i soccorritori, chiamati dai vicini, hanno potuto solo constatare la morte della neonata. Le accuse nei confronti della 18enne devono ancora essere annunciati in attesa dei risultati di un'autopsia sul corpicino della figlia. Per adesso la donna è stata presa in custodia dalla polizia.

Secondo quanto riporta il  sito web locale Siete24, gli inquirenti avrebbero fermato anche la nonna della bimba, alla quale la piccola era affidata. I vicini hanno detto ai cronisti che la 18enne sarebbe una madre single e che avrebbe lasciato la casa due ore prima dell’arrivo della nonna della bambina, per potersi recare in tempo nella vicina cittadina di Otumba e partecipare alla festa.

1.508 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views