video suggerito
video suggerito

Lascia il figlio di 2 mesi nell’auto chiusa sotto il sole: il video choc del piccolo agonizzante

E’ accaduto ad Albuquerque, stato USA del Nuovo Messico. Quando sono arrivati i soccorritori piccolo era in lacrime e in grave stato di disidratazione. Immediatamente condotto in ospedale è stato accudito e si trova fuori pericolo. L’uomo è stato arrestato.
A cura di B. C.
14 CONDIVISIONI
Immagine

Ha lasciato il figlio di appena 2 mesi in una macchina sotto il sole. Per questo Isaac Chacon, 32 anni, è stato arrestato dalla polizia di Albuquerque, stato USA del Nuovo Messico. Ora si trova nella prigione della contea con l'accusa di maltrattamento e abuso di minori. Sono stati i passanti ad attirare l’attenzione della polizia: “C’è un bambino in una macchina in un parcheggio al 204 San Mateo SE, vicino a Central e San Mateo”.

Quando la polizia è arrivata sul posto ha trovato due donne vicino la macchina che, fortunatamente, avevano già aperto la portiera della macchina. "(Il bambino) piangeva ad alta voce ed aveva la bava sui lati della bocca", ha scritto un agente nel rapporto della polizia sull'incidente. Fuori c’erano almeno 24°, mentre la temperatura del bambino era molto alta. Il bimbo è apparso disidratato. E’ stato portato in ospedale. Il padre del bambino, Chacon, si trova in un centro per la donazione del sangue quando tutto è accaduto.

“L’ho lasciato in macchina solo per mezz’ora” ha spiegato poi agli agenti. Ma un impiegato del centro ha affermato che Chacon è stato almeno un'ora e mezza all’interno della struttura. Chacon ha poi provato a difendersi adducendo di aver contattato un suo amico affinché si prendesse cura del figlio, l’uomo se ne sarebbe andato “circa 15 minuti prima dell'arrivo della polizia”. Il bambino fortunatamente sta bene, ed è stato affidato alla madre.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views