video suggerito
video suggerito

Lascia il fidanzato poliziotto, arrestata 70 volte in 6 anni

La vita della 24 enne inglese Katie Bowman è cambiata dopo la sua decisione, nel 2007, di rompere con il fidanzato, un agente di polizia. “Nei primi tempi mia figlia veniva fermata non appena usciva di casa. La sua vita è stata resa un vero inferno da una banda di miserabili … una banda in uniforme della polizia” dice il padre.
A cura di B. C.
845 CONDIVISIONI
Immagine

Katie Bowman è una 24 enne inglese laureata in scienze forensi che afferma che la sua vita è stata resa un inferno dopo la chiusura della sua storia d'amore col fidanzato, un agente di polizia. Secondo quanto scrive il Daily Mail, la ragazza, incensurata, dice di essere stata fermata 70 volte in 6 anni (54 volte solo nel 2007, il periodo subito dopo la rottura col suo ex) per presunti reati che vanno dalla guida in stato di ebbrezza all'aggressione ad un pubblico ufficiale, tanto da "non essere più in grado di uscire di casa". La giovane afferma che questo atteggiamento non può che essere legato alla decisione di porre la parola "fine" al suo rapporto con  Alexander Ash, agente della Thames Valley Police di High Wycombe, Buckinghamshire, nel sud dell'Inghilterra.

I documenti in possesso di Katie indicano che almeno in 10 occasioni le denunce sono state depositate da un amico e collega di Ash. La famiglia ha intenzione di intraprendere un'azione legale nei confronti della polizia. C'è da dire che in un'occasione la Bowman è stato arrestata con l'accusa di possesso di droga e ha ricevuto un avvertimento per una presunta aggressione (poi revocato). La sua auto, inoltre, è stata sequestrata otto volte. Ma la 24 enne non è mai risultata positiva all'alcol-test. "Nei primi tempi Katie riusciva a malapena ad uscire di casa senza essere fermata. La sua vita è stata resa un vero inferno da una banda  … una banda in uniforme della polizia" ha detto il padre Brian Bowman. La polizia di Thames Valley si è limitata a dire che "le accuse di molestie da parte della sig.ra Bowman di molestie sono infondate".

845 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views