video suggerito
video suggerito

Lascia il cane in auto nel giorno più caldo dell’anno: polizia rompe i vetri e lo salva

Venerdì scorso la polizia è intervenuta a Finsbury Park, a nord di Londra: gli agenti sono stati costretti a rompere i vetri di una macchina per salvare la vita di un cane che era stato chiuso all’interno. Senza acqua, il cane era rannicchiato sotto il sedile del conducente.
A cura di S. P.
106 CONDIVISIONI
Immagine

Venerdì scorso, nel giorno più caldo dell’estate di Londra, un cagnolino è stato lasciato in macchina senza acqua. Si è salvato solo grazie al tempestivo intervento della polizia giunta a Finsbury Park, nel nord della capitale britannica. L’incidente è avvenuto nel giorno in cui a Londra le temperature hanno raggiunto i 32 gradi. All’interno dell’auto, naturalmente, faceva ancora più caldo. Quando fuori ci sono 22 gradi, all’interno di una vettura il termometro può salire fino a 47 gradi in un’ora. Il caldo ha dunque messo seriamente in pericolo la vita dell’animale. Il povero cane è stato trovato rannicchiato sotto il sedile dal lato del conducente: per salvarlo, la polizia è stata costretta a rompere i vetri della macchina.

La foto del cagnolino pubblicata su twitter – Su twitter è apparsa, grazie al poliziotto Richard Berns, una foto che ritrae il cucciolo nel momento in cui la polizia è arrivata a salvarlo. “Questo cane è stato lasciato senza acqua e senza ventilazione nel giorno più caldo dell’anno”, ha scritto sul social network l'agente allegando la foto dell’auto con i vetri rotti e del cane ancora rannicchiato. Secondo quanto ha riportato ITV, quando il proprietario del veicolo è tornato ha chiesto perché i suoi vetri erano stati rotti.

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views