video suggerito
video suggerito

Lascia figlia di 14 mesi in auto al sole per fare provino allo strip club: arrestata

La 24enne Kelsey McMurtry è stata arrestata dalla polizia di Nashville insieme all’amica che lei aveva lasciato a guardia della piccola. Entrambe accusate di negligenza e abbandono di minore.
A cura di A. P.
558 CONDIVISIONI
Immagine

Per partecipare ad un provino in uno strip club del posto non ha esitato a lasciare la figlioletta di 14 mesi in auto da sola, con i finestrini chiusi e sotto un cocente sole del pomeriggio. Per questo una mamma statunitense di 24 anni, Kelsey McMurtry, è stata arrestata dalla polizia di Nashville, nello stato del Tennessee, e ora dovrà rispondere dell'accusa di negligenza, abbandono di minore e guida senza patente. La donna, spogliarellista di professione, si è difesa dicendo che aveva lasciato a guardia della picola una sua amica, la 19enne Summer Taylor, che però al momento dell'arrivo degli agenti si trovava nello stesso locale ad assistere allo spettacolo- provino dell'amica. Anche lei è stata arrestata per abbandono di minore.

Taylor avrebbe detto alla polizia che era tornata a controllare la bambina ogni tanto, ma testimoni hanno riferito di non aver visto nessuno lasciare il club. Ad allertare la polizia sono stati alcuni passanti vedendo la bambina soffrire nell'auto senza possibilità di uscire. Quando è stata liberata la piccola era fradicia di sudore e piangeva. La bimba è stata immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale dove ed è stata presa in cura dal Dipartimento dei Servizi per bambini. Secondo le forze dell'ordine la piccola è rimasta in auto sotto il sole per oltre mezz'ora.

558 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views