video suggerito
video suggerito

Lancia un gatto e si vanta sul web: condannato a un anno di carcere (VIDEO)

Un anno di galera senza condizionale: è questa la condanna esemplare decisa dal tribunale di Marsiglia, in Francia, nei confronti di un uomo che aveva postato su internet un video in cui lo si vedeva lanciare violentemente un gattino.
A cura di S. P.
489 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva indignato la Francia con un video pubblicato su internet nel quale lo si vedeva mentre lanciava violentemente in aria un gattino. E per questa sua “bravata” ha ricevuto una pena esemplare dal tribunale di Marsiglia. Farid Ghilas, 24 anni, dopo essere stato arrestato è stato condannato a un anno di prigione senza condizionale. L’uomo è stato giudicato con rito d’urgenza. Nel video col quale si è vantato sul web si vedeva un gattino, un maschio bianco e rosso di cinque mesi chiamato Oscar, mentre veniva lanciato ripetutamente per aria come un pupazzo. Il giovane lo aveva scagliato anche violentemente contro un muro.

Una frattura alla zampa per il gatto – Il povero gatto, dopo essere stato maltrattato dal ragazzo, è stato ricoverato in una struttura veterinaria per una frattura a una zampa. Ma per fortuna se la caverà. Contro il giovane aguzzino si sono scagliate diverse associazioni zoofile, tra cui la Società per la Protezione degli Animali, che si sono anche costituite in giudizio. Da parte sua il 24enne ha cercato di giustificarsi, invano, davanti al giudice che l’ha condannato “per atti di crudeltà nei confronti di un animale domestico”.

489 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views