video suggerito
video suggerito

Ladro ruba in una casa, si denuda e si mette a letto con la coppia: arrestato

Il 32enne Richard Dean Defeudis dovrà rispondere di furto con scasso, abusi sessuali e l’uso illegale di un’arma. Dopo essere entrato in un casa e aver rubato gli oggetti di lavoro, si è infatti unito ai proprietari della abitazione che dormivano a letto. E ha cominciato a baciare l’uomo..
A cura di B. C.
23 CONDIVISIONI
Immagine

Armato di coltello, si è introdotto in una casa di Portland, Oregon, si è denudato e si è infilato nel letto della coppia proprietaria dell’abitazione. A quel punto ha cominciato a baciare l’uomo sotto lo coperte. E’ una storia quanto mai bizzarra quella raccontata da NbcNews. Ora Richard Dean Defeudis, 32 anni, è in carcere con l'accusa di furto con scasso, abusi sessuali e l'uso illegale di un'arma. La sua cauzione è stata fissata a 310mila dollari. Secondo il rapporto della polizia, Defeudis ha fatto irruzione nella casa della coppia in piena notte, quando erano circa le 03:40, e si è messo a rubare gli oggetti di valore.

Si è quindi tolto tutti i suoi vestiti e si è messo a letto alla coppia che vive lì – l’identità dei due non è stata rilevata – a quel punto, per quale strana ragione, ha cominciato a baciare l'uomo, sempre secondo quanto si legge nel comunicato degli agenti di Portland. A quel punto il proprietario dell’abitazione si è svegliato e, allarmato, ha estratto la pistola. Il ladro si è rivestito in tutta fretta ed è fuggito inseguito dall'uomo che avrebbe sparato tre colpi, dice il rapporto di polizia. Defeudis, che ha alle spalle numerosi arresti in Oregon e California per diversi piccoli reati legati allo spaccio e ai furti, è stato arrestato in una casa vuota lì vicino ed è stato trattenuto in un ospedale per una presunta intossicazione da stupefacenti, ha detto la polizia. Nessun'accusa invece nei confronti dell'uomo della coppia.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views