video suggerito
video suggerito

Ladro resta impigliato a un muro mentre scappa: arrestato (e ferito)

La foto del ladro maldestro arriva dall’Argentina. Il malvivente ha avuto un clamoroso incidente mentre tentava di scavalcare il muro di una casa.
A cura di S. P.
15 CONDIVISIONI
Immagine

La fuga di un ladro in Argentina è stata tutt’altro che perfetta dato che l’uomo non solo è stato fermato dalla polizia ma si è anche fatto male, tutto da solo, mentre cercava di scappare. Come riportano i media locali, il ladro – un uomo di 36 anni – qualche giorno fa era entrato in una casa di Cordoba e il clamoroso incidente è avvenuto mentre tentava di scavalcare il muro dell’abitazione per darsi alla fuga. Quel muro della casa presa di mira lo ha però fermato prima ancora dell’intervento degli agenti.

Il ladro è stato portato in ospedale e poi arrestato – Il ladro è infatti rimasto impigliato con il piede in uno degli spuntoni di ferro che sporgevano dalla parte superiore del muro. Il malvivente argentino ha così riportato una ferita al piede, per cui è stato anche necessario il ricovero in ospedale, e una contusione al volto. E naturalmente, la polizia di Cordoba lo ha arrestato per il reato appena compiuto.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views