video suggerito
video suggerito

Ladro pentito scrive al proprietario dell’oggetto rubato: “Sono devastato”

Ha rubato una vaschetta per gli uccelli dal giardino di una pensionata a Newcastle. L’anziana ha scritto una lettera alla polizia: “Era il regalo di mio marito defunto”. E così il ladro le ha trovare un biglietto: “Sono devastato, ma dovevo farlo”.
A cura di B. C.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Il furto di una pietra ornamentale – un “bird bath”, cioè una vaschetta per uccelli – nella zona di Kingston Park a Newcastle ha lasciato la proprietaria, una 82enne, “completamente devastata”, visto che l’oggetto in questione era un regalo del suo defunto marito. La donna ha denunciato il fatto alla polizia, e qualche giorno dopo una nota scritta su un pezzo di cartone è stato lasciata sulla porta della sua casa. “Sono molto dispiaciuto … quando riuscirò a permettermelo, lo sostituirò". Un portavoce della polizia di Northumbria ha detto: "E’ chiaro che l'autore del reato si sente in colpa per le sue azioni e lo esorto a farsi avanti in modo da poter restituire il bird bath al suo proprietario. "Allo stesso modo, se avete recentemente ricevuto un regalo di compleanno che corrisponda alla descrizione della vaschetta rubata dalla vittima siete pregati di mettervi in contatto con noi”.

Immagine

La lettera di scuse diceva: "Sono molto dispiaciuto. Ma ho dovuto farlo. Era il compleanno di mia madre e non potevo permettermi un regalo di compleanno. Con profondo rammarico, mi dispiace. Questo è tutto quello che posso dire. Sono molto dispiaciuto. Quando potrò permettermelo, lo sostituirò”. La proprietaria del bird bath ha poi scritto a sua volta una lettera: “Mi piaceva guardare gli spruzzi d’acqua degli uccellini che venivano ad abbeverarsi nella vaschetta. Mi mancano troppo. Ieri una coppia di colombe si è avvicinato pensando di trovarla, ma poi è volata via. E’ un regalo che mi è stato fatto 25 anni fa da mio marito che ora è deceduto. Siamo stati sposati per 53 anni. Un nuovo bird bath non potrà mai sostituirlo."

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views