video suggerito
video suggerito

Ladro 35enne arrestato con l’accusa di aver stuprato una donna di 100 anni

Kasey Nesbitt, 35 anni e un lungo elenco di reati alle spalle, è stato accusato di stupro e furto aggravato. Avrebbe aggredito un’anziana durante una rapina.
A cura di S. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

La polizia di Wichita, nello Stato americano del Kansas, ha arrestato un uomo di nome Kasey Nesbitt con l’accusa di stupro e furto aggravato. L’uomo avrebbe aggredito sessualmente un’anziana di 100 anni durante un tentativo di rapina. La donna, che vive sola, ha detto alla polizia che degli intrusi avevano forzato la porta della sua casa il 29 settembre scorso mentre lei dormiva e che erano rimasti per diverse ore in casa sua. Al mattino successivo, intorno alle 7, l’anziana ha chiesto aiuto a un vicino di casa. Una visita medica ha confermato che la donna era stata violentata.

“Ogni stupro è un crimine deplorevole, ma quando si guarda all'età della vittima, diventa un po' più preoccupante e un po' più inquietante”, così il capo della polizia di Wichita, Troy Livingston. La polizia ha anche descritto la vittima coma una donna molto forte e coraggiosa che è stata in grado di fornire informazioni preziose sui sospetti. In passato Nesbitt, che è comparso per la prima volta in tribunale per rispondere di stupro e furto mercoledì scorso, è stato arrestato più volte a partire dal 2000. È entrato e uscito di prigione per lo più perché accusato di furti. L’ultima volta era stato rilasciato nel gennaio del 2013.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views