video suggerito
video suggerito

Ladri rubano in casa, ma salvano il pesciolino rosso da morte certa

Hanno messo a soqquadro la casa, ma quando hanno visto l’animale domestico agonizzante sul pavimento, non ci hanno pensato su due volte a salvarlo. Il tutto è accaduto a Wollaton, in Regno Unito.
A cura di B. C.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Dei ladri teneroni. Così si possono definire i malviventi che hanno fatto irruzione in una casa di Wollaton, un sobborgo di Nottingham, in Gran Bretagna, nei giorni scorsi. Mentre facevano razzia all’interno dell’abitazione, devono aver fatto cadere la boccia di Freddie, il pesciolino rosso di famiglia. Inutile dire che il vaso di vetro è andato in mille pezzi. I furfanti però non erano privi di sentimenti. E così, invece di lasciare agonizzante l’animale sul pavimento, hanno riempito d’acqua il lavandino della cucina, raccogliendo Freddie e salvandolo da morte certa.

La mamma di tre bambini, Monica McGill, ha detto che è rimasta fortemente colpita nel trovare il pesciolino che sguazzava nel lavandino dopo il loro amaro ritorno a casa. Tra gli oggetti rubati anche un portatile, con anni e anni di fotografie e video di famiglia. Tanto che i McGill hanno già offerto una ricompensa di 300 sterline per chiunque li aiuti a recuperare  quel laptop: “Hanno rubato anche altre cose, ma non mi interessa. Voglio solo che le foto dei miei bambini che erano nel computer” ha detto Monica. E a proposito del salvataggio di Freddie: “In qualche modo li capisco. Erano lì per rubare più cose possibile e fare soldi. Ma non volevano fare del male a nessuno. Probabilmente immaginavano che avessimo l'assicurazione per il resto della roba, ma non per l'animale e per questo lo hanno salvato”.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views