video suggerito
video suggerito

Ladri rubano il peluche del figlio, l’appello della mamma: “Ridatemelo, senza non dorme”

Arriva dalla provincia di Pordenone la storia di una donna che si è presentata dai carabinieri per denunciare un furto subito qualche giorno fa. Le hanno portavo via diversi oggetti ma uno è per lei particolarmente importante e per questo ha deciso di lanciare un appello.
A cura di S. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Un bambino che viene privato del suo peluche preferito per colpa di qualche malvivente che non ha esitato a portare via anche il giocattolo in mezzo ad altri beni trovati in un’auto. Arriva dalla provincia di Pordenone la storia di una mamma che, proprio per quanto accaduto a lei e a suo figlio, ha deciso di lanciare un particolare appello per ritrovare il pupazzo del suo bambino. A raccontare la storia di questa mamma di Cordenons, Francesca, è il quotidiano Il Gazzettino. Secondo quanto ricostruito, la donna è stata vittima di un furto lunedì scorso. Francesca si trovava a una festa in maschera insieme al figlio e, all’uscita dall’abitazione in via Verdi che aveva ospitato la festa di Carnevale, ha trovato la sua auto danneggiata. Le avevano rotto il finestrino del lato passeggero per rubare ciò che la donna custodiva all’interno. Poca roba, a quanto pare, ma di enorme valore affettivo.

Rubata una borsa che conteneva il pupazzo del bambino – In particolare i ladri avrebbero portato via a Francesca una borsa all’interno della quale c’erano degli abiti suoi e di suo figlio ma anche il famoso peluche del bambino. “Hanno rubato una borsa in tela – ha raccontato Francesca – che conteneva i miei vestiti di ricambio che uso per il lavoro e una sciarpa di mio figlio. Ma ciò che mi preme ritrovare è Ciro, l'orsetto senza il quale il mio bambino non dorme”. Da quella sera la mamma, che ha regolarmente denunciato il furto ai carabinieri di Cordenons, non riesce a darsi pace e per questo ha lanciato un appello destinato a chiunque avesse visto il pupazzo.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views