video suggerito
video suggerito

La veggente Doreen Virtue: “Ecco come comunicare con gli Angeli” (VIDEO)

I suoi libri sono venduti in tutto il mondo e i suoi workshop fanno il tutto esaurito. Il suo messaggio è chiaro “tutti abbiamo un Angelo al nostro fianco”. Abbiamo intervistato l’autrice di “Terapia Angelica”, la chiaroveggente Doreen Virtue che ci ha raccontato come sperimentare la presenza delle Creature Celesti.
A cura di Daniela Seclì
174 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Doreen-Virtue-immagine-articolo

E’ stata definita dal Daily Mail “la regina degli Angeli”. Pochi sanno che la scrittrice Doreen Virtue è anche laureata in psicologia ed è fondatrice e amministratrice di due ospedali psichiatrici specializzati nel trattamento dei problemi mentali di pazienti donne. E’ inoltre attivamente impegnata nella salvaguardia delle balene e dei delfini. Ma il motivo per cui è conosciuta in tutto il mondo è rappresentato dalle sue doti di chiaroveggenza e dagli oltre 50 libri scritti sugli Arcangeli, gli Angeli e il modo in cui possono esserci d’aiuto nei piccoli problemi di ogni giorno. La sua missione è insegnare a tutti come accedere a queste creature di luce. Il suo messaggio è molto semplice:”gli Angeli sono un dono che il Creatore ha voluto farci e il loro compito è portare la pace sulla terra, una persona alla volta. Non credete alle mie parole, chiedete loro un segno e sperimentatele voi stessi!”

Doreen racconta che sin da bambina vedeva gli Angeli accanto ad ogni persona che incontrava, all’inizio ne aveva paura, poi ha iniziato a comunicare con loro. Il suo dono però non veniva compreso dai suoi familiari e dagli amici, così Doreen imparò a ignorare questi amici invisibili e a rinnegare le sue abilità. Fino al 15 luglio 1995, quando la sua vita fu stravolta da un evento che cambiò il corso della sua esistenza. Nel corso dell’intervista che ci ha rilasciato in esclusiva abbiamo parlato di quel giorno tanto importante per lei, abbiamo indagato il mondo degli Angeli e le abbiamo chiesto di spiegarci in che modo appurare la loro presenza al nostro fianco. Prima di lasciarci ci ha svelato un messaggio per voi lettori.

174 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views