video suggerito
video suggerito

La strana passione di Zoe per la schiuma: “Ero incinta, era la mia unica voglia”

Tra le storie più singolari che arrivano dai tabloid britannici, c’è quella di Zoe, mamma di 33 anni.
A cura di Redazione
3 CONDIVISIONI
Immagine

Lei si chiama Zoe Eastman, è una donna di Liverpool che ha 33 anni e una storia del tutto particolare. A raccontarla sono i tabloid britannici, con un articolo che sta facendo il pieno di condivisioni Oltremanica e non solo. Zoe ha partorito da poco, una bellissima bambina di nome Indie, e ha raccontato al Mirror alcuni particolari del periodo della sua gravidanza.

Anche lei, come molte donne incinte, ha avuto delle “voglie” particolari, o meglio: ne ha avuta una, ma decisamente stravagante. Durante la gravidanza, infatti, sentiva di avere un continuo e costante bisogno di “degustare” della schiuma, passando ore nella vasca da bagno a ingerire schiuma e bolle di sapone. “Non riuscivo a capire come mai ne amassi così tanto la consistenza”, ha spiegato, “ma era come un’esperienza sensuale, meglio del sesso”.

In un primo momento Zoe aveva provato a tenere nascosta quella che le sembrava essere una vera e propria dipendenza ma poi, rassicurata anche dalle parole del medico (che aveva escluso complicazioni per la bambina, a patto ovviamente che non esagerasse…), lo aveva confessato al suo fidanzato. Il quale, sostanzialmente, aveva fatto spallucce e si era rassegnato a questa inusuale richiesta della compagna.

Ora però, dopo la nascita di Indie, le cose sono cambiate: “Ho provato a mangiare adesso la schiuma e la sensazione è stata pessima. Non so proprio spiegarlo”.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views