video suggerito
video suggerito

La storia d’amore tra la prof e l’alunno nella scuola di Momenti di Gloria

La docente di economia, Hester Barsham – Rolfe, 30 anni, è stata sospesa per aver avuto una “relazione inadeguato al suo ruolo” con uno studente di 17 anni. La prof insegna all’Eltham College di Londra, famoso per il film vincitore di 4 premi Oscar nel’82.
A cura di B. C.
32 CONDIVISIONI
Immagine

Una insegnante in una scuola superiore privata di Eltham, a sud di Londra, resa famosa dai film Momenti Di Gloria è stata richiamata per aver avuto una relazione con un alunno di 17 anni. La notizia è riportata dal Daily Mail che scrive come la docente di economia, Hester Barsham – Rolfe, 30 anni, abbia avuto una storia col ragazzo durata ben 15 mesi, dal gennaio 2012 al maggio 2013. Il rapporto sarebbe proseguito anche dopo che i genitori del 17 enne avevano appreso della loro relazione. L'insegnante e l'allievo avrebbe condiviso  "un rapporto inadeguato" alla "professionalità" dovuta alla prof, secondo una commissione disciplinare chiamata a decidere sul caso. Tuttavia non è stato dimostrato che i due siano andati a letto insieme. Tuttavia la Barsham – Rolfe , che ha iniziato a insegnare presso la scuola del Sud – est di Londra nel 2010, è stato sospesa nel mese di aprile di quest'anno , e ha ammesso il "rapporto inadeguato".

Come detto l'Eltham College è stato reso famoso dal Chariots of Fire (1981) vincitore di quattro premi oscar: è la storia di due atleti britannici che parteciparono e vinsero l’oro, in due diverse specialità dell’atletica, ai Giochi Olimpici di Parigi nel 1924. Uno di loro è Eric Liddell, nato nel 1907 in Cina da una famiglia di missionari protestanti. Tornato in Inghilterra, fu iscritto proprio al college di Eltham.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views