video suggerito
video suggerito

La statua della Madonna si illumina? Sospetti sulla veggente di Medjugorje

Il settimanale “Chi” scrive che la madonnina che si illumina in casa della donna sarebbe stata coperta di vernice fosforescente.
A cura di S. P.
39 CONDIVISIONI
Immagine

Vicka Ivankovic, la più anziana dei veggenti di Medjugorje, è stata travolta dalle polemiche. Il perché lo ha spiegato in esclusiva il settimanale “Chi”. Tutto è iniziato circa un anno fa, quando nella casa della celebre veggente diversi fedeli avevano assistito a un fenomeno singolare: una statua della Madonna di Lourdes aveva cominciato a illuminarsi. Questo evento sarebbe avvenuto più volte, sempre alla presenza di alcuni pellegrini riuniti in preghiera, per questo attirati nella casa. Il settimanale ha scritto che da allora, però, sono sempre più insistenti le voci secondo cui quella statuetta della madonnina a casa della veggente di Medjugorje sarebbe stata dipinta con vernice fosforescente. Si parla dunque di una potenziale truffa da parte di  Vicka Ivankovic, di un evento che nulla avrebbe di miracoloso.

Della veggente di Medjugorje Vicka Ivankovic si è parlato anche recentemente quando il vescovo di Anagni e Alatri, Lorenzo Loppa, ha chiesto di cancellare un incontro di preghiera previsto per l’8 e il 9 novembre a Fiuggi che vedeva, appunto, la presenza della donna. Il vescovo faceva riferimento a “incontri o celebrazioni pubbliche nelle quali verrebbe data per scontata l'attendibilità di tali fenomeni” cioè, appunto i fenomeni di Medjugorje.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views