video suggerito
video suggerito

La sorpresa per il ragazzo: torta di compleanno con strisce di coca, ecstasy e banconote avvolte

La singolare sorpresa di un 22enne al suo ragazzo: la torta a tema droga decorata con finte pasticche e strisce di coca.
A cura di A. P.
13 CONDIVISIONI
Immagine

Quando si vuole fare una sorpresa speciale per la festa di compleanno di qualcuno di speciale si cerca sempre di trovare qualcosa di originale , ma quello che è riuscita escogitare una 22enne britannica va oltre le aspettative. Per festeggiare il compleanno del fidanzato, infatti, la ragazza ha ideato una festa a tema droga facendo realizzare una torta decorata con finte strisce di coca, ecstasy e banconote avvolte.

La giovane, Stacey Morris, originaria di  da King's Lynn, voleva sorprendere il partner, il 23enne Ollie, con una sorpresa  non facile da dimenticare e sembra esserci riuscita. Non solo, dopo aver pubblicato lo scatto online, la sua trovata è diventata subito virale ed è stata inondata con migliaia di messaggi. "Si è trattato solo di uno scherzo", ha tenuto a spiegare la 22enne, raccontando: "Scherziamo spesso tra noi e con tutti i nostri amici su questo tema perché guardiamo molti film e programmi sulle droghe. Per questo quando mi è venuta questa idea l'ho trovata perfetta".

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views