La sorpresa di compleanno più bella (VIDEO)
Nachu è un ragazzo come tanti altri, con degli interessi come tanti altri e degli amici come tanti altri. Nachu, però, è anche un malato terminale di cancro, la cui vita potrebbe interrompersi a luglio, nonostante la sua giovane età. Il sogno di Nachu, prima di questo momento tanto tragico, è un sogno semplicissimo: poter finire di leggere la sua saga preferita. L'unico problema? L'ultimo libro di questa saga uscirà proprio a luglio.
E allora ecco che il migliore amico di Nachu fa di tutto per poter esaudire il sogno del suo amico: un giro di email, post online su siti specializzati, e finalmente il contatto con l'autore preferito di Nachu che acconsente a realizzare il sogno del ragazzo, inviando una bozza del libro mesi prima della sua pubblicazione finale.
Il video che vi proponiamo, ci mostra proprio il momento in cui Nachu può scartare il suo regalo di compleanno: e l'abbraccio che lui e il suo migliore amico si scambiano alla fine del video sicuramente vale più di mille parole all'interno di una circostanza per la quale rimane davvero ben poco da dire.