video suggerito
video suggerito

La soffoca mentre fanno “sesso estremo”, poi continua a dormire accanto al cadavere per giorni

Un 40enne inglese è stato condannato per l’omicidio di Charlotte Teeling avvenuto lo scorso febbraio a Birmingham. L’uomo si era difeso sostenendo che era stata la stessa vittima – morta per una “forte compressione del collo” – a volere quel “trattamento” a letto.
A cura di B. C.
169 CONDIVISIONI
Immagine

“Mi aveva chiesto di fare sesso estremo”. Non è servita questa giustificazione a Richard Bailey, 40 anni, per evitare la condanna per l’omicidio della 33enne inglese Charlotte Teeling, morta soffocata lo scorso febbraio a seguito di un rapporto sessuale finito male con l’imputato. Il corpo della donna, scomparsa  dopo essere stata vista salire su un treno da Worcester a Birmingham, era stato ritrovato una settimana dopo la sua morte. Il tribunale di Birmingham ha stabilito che la vittima era stata rinvenuta sdraiata a faccia in giù sul letto di Bailey, "nuda a parte un pezzo di biancheria intima sul suo ombelico". Diverse riviste pornografie erano sparpagliate sul pavimento della camera da letto, hanno detto i procuratori.

Secondo l’accusa, il 40enne avrebbe "continuato a dormire" nella stessa stanza dove si trovava il cadavere di Charlotte per giorni e usato le sue carte di credito per comprare del cibo. Bailey ha ammesso che la 33enne è morta mentre facevano sesso dopo avergli chiesto di "tirarle i capelli", "schiaffeggiarla" e "soffocarla".

I pubblici ministeri hanno affermato, dopo un esame post-mortem, che la vittima è morta a seguito di una “forte compressione del collo”. Bailey non ha mostrato alcuna emozione quando il verdetto – accolto da "sì" corale nella zona pubblica del tribunale – è stato annunciato oggi. L’ammontare della condanna verrà annunciato nei prossimi giorni. "Bailey era un manipolare e non sono d'accordo sul fatto che si sia trattato di un gioco sessuale sbagliato. Un gioco implicherebbe che ci fossero regole e equità per tutti i partecipanti. Questo non era un gioco. Quanto successo non è giusto” ha detto l'ispettore Jim Colclough della polizia delle West Midlands.

169 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views