video suggerito
video suggerito

La scioccante diretta Facebook di un uomo: “Ho appena ucciso mio figlio e la mia ex moglie”

La polizia dello stato americano del North Carolina ora è sulle tracce di Earl Valentine. L’uomo nel filmato (poi rimosso dal social network) accusa la donna di avergli mentito in più occasioni.
A cura di B. C.
39 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

"Amavo mia moglie, ma si meritava quello che è successo” con queste scioccanti parole un uomo del Nord Carolina ha confessato tramite diretta su Facebook di aver ucciso suo figlio di 15 anni e la sua ex coniuge. autorità di Virginia sono ora sulle tracce di Earl Valentine. L’uomo, dopo aver buttato giù a calci la porta di della sua ex-moglie in Norlina, Carolina del Nord, ha sparato al figlio e alla stessa donna, uccidendoli entrambi, come ha spiegato il capo della polizia locale Taylor Bartholomew. Sembra che il 15enne sia riuscito a chiamare la polizia per denunciare l’accaduto, prima di spirare. Troppo gravi anche le ferite della madre: la donna è morta prima di arrivare in ospedale.

"Sono 20 anni che faccio questo lavoro e non ho mai visto nulla di simile. Quest’uomo si è vantato di un duplice omicidio sui social network. Non ha dimostrato nessun rimorso ", ha detto Bartholomew  a proposito del video in questione (che è poi stato rimosso da Fb).  La polizia è poi riuscita a raggiungere telefonicamente Valentine: "Quando abbiamo parlato con lui al telefono ci ha detto che era armato e pericoloso” ha spiegato l’agente capo. I funzionari ritengono che l’uomo abbia preso la strada verso Columbia, Carolina del Sud, dove vive sua madre. Deve rispondere di una duplice accusa do omicidio di primo grado per la morte di suo figlio e della sua ex moglie.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views