video suggerito
video suggerito

La scambiano per un uomo nel bagno delle donne di un fast food: “Te ne devi andare”

La ragazza sostiene che lo staff l’avesse scambiata per un ragazzo, a causa del suo aspetto. “Ho ordinato la cena e l’ho lasciata sul tavolo con la mia ragazza perché dovevo andare in bagno. Ma quando sono arrivata lì, qualcuno mi ha detto di uscire perché stavo usando la toilette delle donne”, ha raccontato.
A cura di C. T.
237 CONDIVISIONI
Gran Bretagna: fanno sesso sul pavimento del bagno McDonald’s

Ny Richardson, un'adolescente di sedici anni di Hull, East Yorkshire, era entrata nel bagno delle donne di un ristorante McDonald's, quando alcuni dipendenti le hanno chiesto di uscire. La ragazza sostiene che lo staff l'avesse scambiata per un ragazzo, a causa del suo aspetto. La catena di fast food, invece, dà un'altra versione: Ny farebbe parte di un gruppo di teppisti attivi nella zona, e le sarebbe stato chiesto di andare via dopo aver causato problemi nel ristorante. La ragazza non accetta versione, e sostiene di non aver fatto nulla e, anzi, di aver ricevuto spesso trattamenti del genere a causa del suo aspetto e del fatto di essere lesbica. La polizia – chiamata ad intervenire al fast food martedì notte – ha detto che un gruppo di giovani era diventato particolarmente aggressivo dopo che una cliente si era lamentata della presenza di  quello che credeva un uomo nella toilette delle donne.

"Ho ordinato la cena e l'ho lasciata sul tavolo con la mia ragazza perché dovevo andare in bagno. Ma quando sono arrivata lì, qualcuno mi ha detto di uscire perché stavo usando la toilette delle donne", ha raccontato Ny, che ha chiesto al dipendente perché dovesse uscire: "Sono una ragazza, non si capisce dalla voce?". L'uomo le ha allora chiesto i documenti, che però la sedicenne non aveva con sé. Quindi, ha chiamato la polizia. "Sono abituata – ha detto Ny – di essere scambiata per un ragazzo, ma stavolta sono stata umiliata davanti a tutto il ristorante. Credo che sia un atteggiamento disgustoso, e sono ancora molto arrabbiata". La polizia ha confermato di essere chiamata da McDonald's dopo che un gruppo di giovani aveva avuto un alterco con lo staff.

La ragazza ha raccontato di essersi dichiarata gay quando aveva dodici anni. Nonostante il totale appoggio di parenti e amici, Ny ha raccontato di aver sofferto molto. Le è capitato tempo fa di essere presa a colpi di borsetta da alcune donne che l'avevano incontrata in una toilette pubblica. "Lei è quello che è e le persone dovrebbero accettarlo", ha detto la madre di Ny, per cui la figlia "non dovrebbe giustificarsi di nulla". Un portavoce di McDonald's ha detto di confermare che un gruppo di persone è stato allontanato dal locale, dopo alcune lamentele per comportamento inappropriato.

237 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views