video suggerito
video suggerito

La ragazza lo lascia, 15 enne la uccide e poi si suicida

Matthew Bolton 15enne di Phoenix, Arizona, ha inseguito la ragazza e le ha sparato in un vicolo cieco. Poco prima, la giovane, di un anno più grande, le aveva comunicato l’intenzione di voler troncare la loro storia d’amore.
A cura di B. C.
12 CONDIVISIONI
Immagine

La fine della storia con la fidanzatina è bastata a fargli perdere la testa. Così Matthew Bolton 15enne di Phoenix, negli Stati Uniti, ha preso una pistola e ha sparato ad Anastasia Greer, quella che ormai era la sua ex, un anno più grande di lui, uccidendola. Il giovane a quel punto ha rivolto l'arma contro di sé e ha fatto fuoco. Un omicidio-suicidio che ha avuto luogo dinanzi agli amici della ragazza che non hanno potuto far altro che assistere impietriti alla scena drammatica nell'abitazione dove Anastasia aveva provato a sfuggire alla furia di Matthew. "Ho sentito degli urli, ho guardato fuori di casa cosa stava succedendo e ho visto quel ragazzo che stava dando la caccia una ragazza. Poi ho sentito il rumore di diversi spari. In un attimo ho visto entrambi a terra", ha dichiarato un vicino alla tv Cbs5.

I due giovani erano entrambi studenti del liceo Sandra Day O’Connor della città dell'Arizona. Dell'omicidio è stato complice anche un amico del ragazzo suicida, accompagnandolo in auto fino a di fronte alla casa dei suoi amici dove si è poi consumato la tragedia. "Ho sentito del trambusto di fronte a casa e sono uscito per capire cosa stava succedendo – ha dichiarato un'altro vicino – A quel punto ho sentito distintamente tre spari di un'arma potente. Questa storia mi ha spezzato il cuore perché ho figli e nipoti. Sono terribilmente dispiaciuto per quello che è accaduto a questi ragazzi“.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views