video suggerito
video suggerito

La ragazza che vende abbracci per 60 dollari l’ora

Samantha Hess, 30enne di Portland (USA), ha avviato una vera e propria attività che consiste nel dispensare gesti affettuosi a chi si sente carente del contatto umano. Guadagno mensile: 7.200 dollari.
A cura di B. C.
171 CONDIVISIONI
Immagine

Come speculare sulla mancanza d’affetto che attanaglia il mondo? Chiedetelo a Samantha Hess, 30 enne americana, che si è inventata il mestiere dell’”abbracciatrice”. Una vera e propria figura professionale che dispensa affetto e dolcezza a 60 dollari l’ora. “Sono tanti quelli tra noi che non hanno la possibilità di sperimentare uno degli atti più salutari e confortanti di cui gli umani sono capaci: l'abbraccio – spiega lei – E anche quelli che lo praticano, spesso non ne hanno mai sperimentato il pieno potenziale, né sanno abbracciare con sufficiente intensità”. La Hess si dice esperta di quello che definisce “l'amplesso casto” tant'è che ai suoi clienti fa firmare un contratto con tutte le condizioni della prestazione: biancheria intima obbligatoria, contatto delle mani vietato alle parti del corpo “hot”. Il cliente deve avere almeno 18 anni di età, la doccia preventiva e una profumazione moderata sono obbligatorie. Gli indumenti indossati devono essere puliti, così come denti lavati. E se il cliente non riesce proprio a frenare la deriva sessuale, Samantha si tiene preparata: “Ho sempre a portata di mano armi non letali per prevenire aggressioni”.

Immagine

La ragazza guadagna 7.200 dollari al mese

In cosa consiste la performance della Hess? L’abbracciatrice garantisce consolazione e rilassamento semplicemente avvolgendo il suo corpo insieme a quello del paziente su qualsiasi superficie orizzontale disponibile (divano, letto, sedia, ect) nella posizione tradizionale ‘a cucchiaio’ o nel grembo uno dell'altro. Ma c’è anche l'abbraccio ‘alla Quentin Tarantino’, nel quale terapista e cliente sono seduti uno di fronte all'altro a distanza ravvicinata. "A volte i clienti diventano molto attaccati a me" spiega la Hess, che prima di ogni seduta si prepara meditando, "e il lavoro può togliere molte energie, perchè molte persone hanno problemi a esprimere le loro emozioni e vogliono parlare durante le sedute". Samantha offre i propri servigi nel suo studio di Portland, sulla costa del Pacifico, oppure a domicilio, in un raggio di 40 chilometri di distanza. Ed ora si dice pronta a registrare il suo mestiere con un nome societario: “Cuddle Up To Me” (‘facciamoci le coccole’). Il punto più importante per la diretta interessata, il guadagno: 7.200 dollari al mese.

171 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views