video suggerito
video suggerito

La professoressa che entra in classe il primo giorno di scuola nuda e ubriaca

Accade in Oklahoma: una professoressa di 49 anni si è presentata ai suoi alunni e colleghi senza la parte di sotto dei vestiti e in evidente stato di ebbrezza. È stata arrestata.
A cura di S. P.
533 CONDIVISIONI
Immagine

Si è presentata con un giorno di anticipo rispetto all’inizio del suo corso e l’ha fatto, ubriaca, senza i vestiti. Così una professoressa di 49 anni, Lorie Ann Hill, è arrivata in classe il primo giorno di scuola. La professoressa – scrive la stampa estera – è andata nella scuola della contea di Wagoner, in Oklahoma, senza la parte di sotto dei vestiti e in evidente stato di ebbrezza. La donna è stata sorpresa dai suoi colleghi mentre stava prendendo posto nell'aula sbagliata. I professori della sua scuola hanno dunque provveduto a coprirle le parti scoperte con dei pantaloncini e hanno subito chiamato la polizia che ha arrestato la donna. “La donna è apparsa subito disorientata – ha dichiarato il capo del dipartimento di polizia di Vagoner Bob Haley – quando siamo arrivati nella scuola la donna indossava già dei pantaloncini”.

Avrebbe bevuto vodka prima di andare a lavorare – Dopo l’arresto i poliziotti hanno compiuto una perquisizione nell’auto della professoressa nella quale, da quanto si apprende, gli agenti hanno trovato una bottiglia di un superalcolico vuota. Lorie Ann Hill, che avrebbe ammesso di aver bevuto vodka prima di andare in classe, era al suo primo anno di lavoro nella scuola della contea di Wagoner. I genitori degli studenti hanno fatto sapere di essere indignati per il comportamento dell’insegnante.

533 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views