video suggerito
video suggerito

La prof licenziata a causa delle sue foto hot (che ora farà causa alla scuola)

Si chiama Gemma, ha 21 anni, un passato da modella e insegna in una scuola primaria inglese. O meglio, insegnava…
A cura di Redazione
11 CONDIVISIONI
Immagine

Licenziata dal suo incarico di assistente insegnante in una scuola primaria inglese a causa del suo passato di modella e, soprattutto, di alcune sue foto in lingerie: è questa la disavventura capitata a Gemma Laird, una 21enne inglese, intervistata dai tabloid britannici. La ragazza ha raccontato di aver saputo della decisione del consiglio d'istituto senza aver avuto nemmeno modo di "difendersi": "Mi avevano sempre detto che ero brava con i bambini e per questo ero stata assunta, poi dopo una settimana sono stata convocata dal mio capo che mi ha comunicato il licenziamento".

La scelta della dirigenza della scuola sarebbe stata determinata dalle proteste di un gruppo di genitori, secondo cui con le sue foto Gemma avrebbe "rovinato la reputazione dell'istituto" e determinato "una perdita di rispetto da parte della comunità di Craghead, piccolo borgo in cui opera la scuola Bloemfontein. A scoprire "la doppia vita" della professoressa sarebbe stato uno dei genitori degli alunni, che avrebbe trovato le foto della ragazza sul suo profilo facebook, "denunciando" il tutto ai dirigenti dell'istituto scolastico.

Ora però Gemma pensa a una vera e propria battaglia legale: "Mi hanno insultata e offeso, facendomi sentire come una prostituta. Sono brava nel mio lavoro e non credo che le foto da modella siano un problema".

Immagine
11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views