video suggerito
video suggerito

La prof che ha una “relazione” con l’alunno di 12 anni nel parcheggio della scuola

Una storia che arriva dal Colorado: la professoressa ha ammesso di aver regalato al suo alunno della marijuana, ma nega la “relazione”. Il dodicenne, invece, conferma: “Abbiamo fatto sesso nel parcheggio della scuola”.
A cura di Redazione
555 CONDIVISIONI
Immagine

Una professoressa di 24 anni è stata arrestata con l’accusa di aver ceduto della marijuana ad un suo alunno di 12 anni: accade alla scuola “media” di Brentwood, nel Colorado. La vicenda, però, è tutt’altro che chiara, dal momento che gli inquirenti sono convinti che il rapporto fra la docente ed il suo alunno sia tutt’altro che chiaro. Il dodicenne, infatti, ha confermato quello che in molti sospettavano (e temevano): tra i due c’era una relazione di tipo affettivo, che andava avanti ormai da mesi.

Il ragazzo ha detto alla polizia di aver fatto sesso più volte con la sua professoressa, tanto da non riuscire a ricordare il numero esatto. Gran parte degli incontri sarebbe avvenuta nel parcheggio della scuola e la relazione sarebbe continuata anche al termine del contratto dell’insegnante (la scuola, infatti, non ha rinnovato il contratto alla docente, scaduto nel maggio del 2014). Ora la donna è stata accusata di violenza su minore, di corruzione di minore e di “contribute to delinquency” (una formula utilizzata per riassumere gli “atti” che portano un minorenne a delinquere). Dopo i primi interrogatori, la professoressa ha ammesso di aver ceduto la marijuana al suo studente, ma continua a negare di avere avuto con lui una relazione sessuale.

555 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views