video suggerito
video suggerito

La polizia le trova una pistola carica nella vagina: 27enne condannata a due anni di carcere

Quando l’hanno perquisita, i poliziotti hanno trovato di tutto nella sua macchina, inclusa una pistola inserita perfettamente nella vagina, probabilmente nascosta nel luogo che riteneva più sicuro….
A cura di B. C.
572 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna americana del Missouri è stata trovata con una pistola carica nascosta nella sua vagina durante una perquisizione. Anika Witt, 27 anni, è stata fermata mentre viaggiava a bordo di una vettura insieme ad un giovane di 29 anni, Clinton McDonald, sull'Interstate 55, vicino a Bloomington, Illinois. All’interno dell’auto aveva di tutto pillole di ecstasy, eroina (nascosta anche nel reggiseno) e anche un’arma da fuoco: una Kimber calibro 380 della lunghezza di 14 cm e del peso di 360 grammi, incredibilmente occultata all’interno della vagina. La pistola era peraltro carica.

I fatti sono avvenuti lo scorso settembre, ma negli ultimi giorni sono emersi tutti i dettagli della vicenda, compresa quest’incredibile ritrovamento. La Witt si è dichiarata colpevole di possesso di armi e stupefacenti ad aprile ed è stata condannata a due anni di reclusione per detenzione illegale di arma da fuoco e spaccio di droga. Il mese scorso è stata trasferita al Logan Correctional Center, una prigione di stato che ospita 1.800 detenute.

572 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views