video suggerito
video suggerito

La polizia diffonde foto di un ricercato, utenti lo prendono in giro per la fronte gigante

La polizia del Galles ha pubblicato la foto segnaletica di un ricercato chiedendo aiuto per riportarlo in carcere: l’appello però ha scatenato commenti probabilmente diversi da quelli che aspettavano gli agenti.
A cura di S. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo in Galles, ricercato dalla polizia, è stato catturato e riportato in carcere ma solo dopo essere stato preso in giro pubblicamente da centinaia di persone sulla pagina Facebook della polizia di Gwent. Tutto “per colpa” della polizia, che sul suo profilo ha pubblicato la foto segnaletica del ricercato per chiedere aiuto alla popolazione. Quello che forse gli agenti non si aspettavano è che tantissimi utenti hanno commentato la foto del fuggitivo, il 31enne Lewis Thompson, non per aiutare i poliziotti a ritrovarlo ma per prenderlo in giro per la sua fronte decisamente grande. La foto segnaletica del ricercato ha attirato i commenti di una marea di burloni, tra chi non ha esitato a fare battute sulla testa dell’uomo a chi addirittura ha modificato la foto per far sembrare quella fronte ancora più grande.

Qualche utente ha paragonato il ricercato a un “deodorante roll on con gli occhi”, un altro ha scritto che l’uomo è forse l’unica persona che può camminare tra gli specchi e vedersi normale e un altro ancora ha scritto che la sua testa gli ricorda uno spermatozoo. Insomma, praticamente nessuno si è preoccupato di prendere sul serio l’appello della polizia, che tra l’altro affermava che Thompson era stato  condannato per tentata rapina. In ogni caso, secondo quanto si legge sui media britannici, alla fine il fuggitivo è stato arrestato.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views