video suggerito
video suggerito

La polizia arresta il marito durante il matrimonio, la sposa se la ride

Subito dopo il rito nuziale è arriva la polizia delle Scilly Islands (Regno Unitio) che ha portato via il l’uomo, sotto lo sguardo stupito di tutti i presenti. Tranne quello della sposa, che invece sembra divertita. Ecco cosa è successo.
A cura di B. C.
1.920 CONDIVISIONI
Immagine

Il matrimonio è stato appena celebrato e gli sposi escono felici dalla chiesa. Ma qualcosa sconvolge quello che dovrebbe essere il classico quadretto idilliaco post-nozze. Alcuni agenti della polizia arrestano il neosposo sotto lo sguardo degli invitati stupiti. Al contrario, invece, la sposa se la ride felicemente. Che succede? E’ il Mirror a spiegare tutto. E’ stato lo stesso sposo ad organizzare la trovata: ha contattato appositamente la polizia locale delle isole Scilly, in Gran Bretagna, ‘invitando’ gli agenti ad arrestarlo. La foto dello scherzo è stata postata sulla pagina Facebook della stessa polizia e subito è diventata virale.

Non è la prima volta che la polizia delle Scilly Islands fa parlare di sé. In un posto dove l’isola maggiore è St. Mary's con 1600 abitanti, il crimine è praticamente assente. E' forse anche per questo motivo lo scorso aprile le autorità hanno presentato domanda per un posto di lavoro come poliziotto, suscitando non poco clamore: stanno candidandosi a valanga persino dalla Thailandia, dagli USA, dall'Australia e anche dall’Italia. Tra i peggiori reati che vengono commessi sulle isole figura il furto di bicicletta. Fra i compiti principali richieste agli agenti quello di avere a che fare con turisti a volte un po’ molesti, visto che l’industria delle vacanze è la principale sulle isole Scilly. Ma c’è chi richiede l’intervento della polizia anche per farsi “arrestare” al proprio matrimonio.

1.920 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views