video suggerito
video suggerito

La novità dell’estate: il gelato al gusto di maiale. “Equilibrio perfetto fra dolce e salato”

Un caseificio del New Jersey ha creato un gelato ispirato al noto prosciutto prodotto dal brand “Taylor” e l’aggiunta di sciroppo d’acero locale, pane tostato francese fatto in casa e caramello.
A cura di B. C.
31 CONDIVISIONI
Immagine

Sciroppo d'acero locale, pane tostato francese e, soprattutto, rotolo di maiale caramellato. Sono gli ingredienti base del “Taylor Ham Ice Cream”, il gelato al maiale. A produrlo è Windy Brow Farms, un caseificio situato nei pressi di Fredon Township, nello Stato USA del New Jersey. I creatori lo definiscono come "un perfetto equilibrio tra dolce e salato" e sono certi che i loro clienti lo ameranno specialmente per il gusto di “rotolo di suino”, una specialità molto apprezzata a livello regionale. La foto che mostra il primo Taylor Ham Ice Cream (gelato al prosciutto Taylor), pubblicata da Windy Brow Farms sul proprio account Instagram è diventata virale nel giro di pochi giorni ottenendo migliaia di condivisioni anche su altri social network come Twitter e Facebook.

Va specificato che il caseificio è specializzato in gusti “particolari”: gelato al caramello salato e patatine e menta bianca e al gusto di vaniglia al bourbon del Madagascar. Per i clienti vegani invece c’è l’agave di lavanda, il sorbetto di mora e cocco e il sorbetto di pompelmo con rosmarino. Ed ora il Taylor Ham Ice Cream inaugurerà una nuova linea di prodotti targata “Only in Jersey” per tutto il periodo estivo: nel mese di agosto, infatti, saranno disponibili i gelati al gusto di mirtillo, mais dolce e torta di pomodoro.

Il Taylor Ham Ice Cream è il primo prodotto della nostra nuova collezione Only in Jersey, che verrà lanciata questo fine settimana! Sciroppo d’acero locale, pane tostato francese fatto in casa e prosciutto Taylor con tanto di caramello. Il suo gusto è ancor più incredibile di quanto sembri…

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views