video suggerito
video suggerito

La moglie lo lascia e si mette con un altro: lui gli brucia la casa. Arrestato

Lo scorso marzo, Kerry, 32enne, ha chiuso i rapporti con Matthew, dopo un matrimonio durato 14 anni. Da allora l’uomo le avrebbero reso la vita impossibile. “Bruciare la casa del mio nuovo compagno, è stata solo la ciliegina sulla torta” dice la donna.
A cura di B. C.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Avrebbe bruciato la casa del nuovo fidanzato della sua ex moglie. Per questo motivo Matthew Train, 34enne inglese, è stato condannato a due anni di prigione. L’uomo, secondo le accuse, ha dato fuoco ad una proprietà da 220.000£ (quasi 300mila euro) a Welton, East Yorkshire, l'8 dicembre dopo essersi ubriacato con vino, birra e una bottiglia di rum. La ex moglie, Kerry, 32 anni, lo ha lasciato lo scorso marzo dopo 14 anni. Secondo la corte di Hull, l’imputato avrebbe già causato 1.200 £ di danni alla macchina del nuovo partner della signorina Smith. “Ci sono persone che sono state sposate per 50 anni che riescono a superare più velocemente anche la morte del loro ex partner, rispetto a quanto non ci sta riuscendo lui con me” ha detto la donna al Daily Mail.

“Negli otto mesi da quando abbiamo rotto, ci ha fatto così tanto male che voi non potete neanche immaginare. L’incendio è stato solo la ciliegina sulla sorta” ha aggiunto la 32enne. “Lui resta in piedi fuori casa mia alle tre del mattino con le braccia conserte. Ditemi: chi fa una cosa del genere?” si chiede la donna. La Smith si dice comunque delusa dalla sentenza di condanna per il marito, che potrebbe essere fuori dal carcere già tra meno di un anno. “Meritava molto di più, visto che sei lui è lì dentro io sono al sicuro e lo sono anche i miei figli” dice. Va detto che la condanna di Train è stata in qualche modo ammorbidita dal giudice che ha acconsentito alle richieste della difesa dell’uomo, secondo cui l’uomo si sarebbe letteralmente lasciato andare dopo la fine del rapporto con la ex moglie. Kerry però smentisce tutto: “Non ha iniziato a bere e prendere droghe a causa della nostra rottura, lo faceva già molto tempo prima. L'ho lasciato a Pasqua dello scorso anno, perché è tornato a casa una mattina completamente fuori di testa. Aveva una bottiglia di vodka e aveva preso diazepam e temazepam.”

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views