video suggerito
video suggerito

La modella nuota con gli squali alle Bahamas: morsa ad un braccio, tragedia sfiorata

Katarina Zarutskie, influencer 19enne, stava cercando lo scatto perfetto per Instagram. Quando ha visto quegli squali, all’apparenza docili, non ci ha pensato su due volte a tuffarsi nelle acque cristalline di Staniel Cay. Qualcosa però è andato storto…
A cura di B. C.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Le avevano detto che nuotare tra gli squali sarebbe stata “un’esperienza divertente”. Dire che deve esserci rimasta molto molto è sicuramente. Katarina Zarutskie, modella e influencer di Miami, stava infatti per rimetterci un braccio. La 19enne, blogger e studentessa di infermieristica, ha raccontato ai tabloid americani il dramma vissuto alle Bahamas circa un mese fa. Si trovava in vacanza con la sua famiglia, quando ha avvistato diversi squali che nuotavano in acqua con vicino a loro alcune persone. Una situazione a prima vista tranquilla. Così Katarina ha pensato di cogliere l’attimo: avvicinarsi e farsi fotografare circondata dai pescicane per poi pubblicare la foto su Instagram e gli altri social network.

Immagine

Operazione riuscita, ma con un “piccolo” inconveniente. “Mi misi sulla schiena e quello squalo arrivò, mi morse il braccio e mi tirò. Sono uscita dall'acqua senza subire ulteriori ferite, ma con il braccio sanguinante” ha raccontato Katarina, che sapientemente è rimasta calma. Agitare l’arto gocciolante avrebbe sicuramente attratto altri squali. Stando a quanto riferito da lei stessa a BuzzFeed, avrebbe potuto perdere la mano: “Sono stata molto, molto fortunata. Sono animali selvatici ed è una situazione che non si può controllare. Ho avuto una grande lezione” ha detto la giovane.

Immagine

Daniel Hocker, proprietario del porto turistico di Staniel Cay, dove Katarina si è tuffata, ha precisato che in zona c’è un cartello che avverte la gente sui possibili attacchi di squali. ‘Questi animali sono considerati abbastanza docili ma occasionalmente mordono. Normalmente succede quando scambiano una mano o le dita per un pezzo di cibo” ha aggiunto Hocker.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views