video suggerito
video suggerito

La mamma muore e nessuno la seppellisce: la famiglia continua a vivere col cadavere

In Scozia la polizia, allertata da alcuni vicini di casa, ha scoperto in una villetta il corpo in avanzato stato di decomposizione di una donna di 46 anni. Era morta già da qualche mese ma la sua famiglia non aveva seppellito il cadavere.
A cura di S. P.
254 CONDIVISIONI
Immagine

La polizia sta indagando la morte di una donna di 46 anni nella città di Troon, in Scozia, dopo aver trovato il suo cadavere in avanzato stato di decomposizione nella sua abitazione. La donna, che si chiamava Sharon Greenop e in seguito a un infortunio era costretta su una sedia a rotelle, da quanto è emerso era morta ormai da mesi ma il suo cadavere era rimasto nella casa. Nel frattempo la sua famiglia, una figlia adolescente e la sorella, avrebbe continuato a vivere sotto lo stesso tetto. Secondo quanto si legge sui media britannici, la polizia è intervenuta nella casa della donna il 10 novembre scorso, dopo che alcuni vicini di casa avevano lanciato l’allarme preoccupati per il cattivo odore che proveniva da quella abitazione. Lì, nel suo letto, gli agenti hanno trovato il corpo in avanzato stato di decomposizione.

Nella casa c'erano decine di animali – Nella casa, riportano i media locali, c’erano anche molti animali, da alcune tarantole, topi, un coniglio, un gatto cieco e un cane senza una zampa. La polizia ha fatto sapere che sono in corso delle indagini per chiarire la morte della signora Greenop e di aver informato i parenti della donna. La sorella e la figlia della donna, alle domande di diversi giornalisti, hanno risposto con un “no comment”. A quanto pare le due donne cercavano di coprire il cattivo odore in casa con delle candele profumate.

254 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views