La mamma è malata di cancro, il figlio di 8 anni la abbraccia e si addormentano insieme
Una madre malata di cancro ha condiviso una fotografia straziante che mostra il figlio di otto anni mentre l’abbraccia mentre è impegnata in uno dei suoi estenuanti cicli di chemioterapia. Lori Wright, australiana, di Varsity Lakes, sta lottando da ormai tre anni contro una fase avanzata di cancro metastatico al seno. E il suo Tristan è sempre con lei a supportarla e darle forza, come dimostrata questa commovente immagine che la donna ha deciso di condividere.
Lori ha ammesso come le sue cure siano un onere finanziario non indifferente per lei che è una madre single. Per questo motivo ha inaugurato una campagna GoFundMe intitolata esplicitamente: “Aiutiamo a tenere viva la mamma di Tristan”, in un ultimo disperato tentativo di raccogliere fondi per le sue spese mediche. ‘Fino ad ora è stata tollerabile, ma la condizione di Lori ha raggiunto un punto critico che richiede innumerevoli trattamenti costosi” si legge sulla pagina.
“Si tratta di cure che riescono a gestire solo il dolore, ma lei vorrebbe vedere il suo bambino diventare un uomo. Da mamma single, le sue finanze si sono prosciugate. Per questo motivo facciamo appello alla vostra gentilezza e generosità, affinché possiate fare in modo di prolungare la sua esistenza, per lei e per suo figlio” continua il messaggio che accompagna il post su GoFundMe. La famiglia, gli amici e molte altre persone generose hanno fatto in modo che fossero raccolti oltre 14mila dollari (nel momento in cui scriviamo) dopo che la pagina è stata istituita solo 10 giorni fa.