video suggerito
video suggerito

La mamma che regala 12 bustine di cocaina alla figlia per i suoi 18 anni

Nicole Austin, 37 enne inglese, probabilmente non sarà candidata al premio di “Madre dell’anno”. La donna è stata arrestata e condannata a 9 mesi (pena sospesa) per essere stata scoperta in una limousine insieme alla figlia neo-maggiorenne a festeggiare in maniera quantomeno discutibile.
A cura di B. C.
972 CONDIVISIONI
Immagine

I primi 18 anni rappresentano un traguardo importante, un arrivo ambito e sognato ma anche un nuovo punto di partenza. Ed è normale che si voglia festeggiare questo giorno in maniera indimenticabile. A questo deve aver probabilmente pensato Nicole Austin, una donna inglese di 37 anni che ha deciso di preparare alla figlia neomaggiorenne un party davvero con i fiocchi. In realtà, tutto il necessario per la buona riuscita della festa di compleanno si trovava all’interno di 12 bustine piene di cocaina da consumarsi all’interno di una limousine, che avrebbe portato mamma e figlia insieme agli amici in giro per Londra. Purtroppo però, per loro, la polizia non ha visto di buon occhio questo modo di festeggiare.

Ieri, la donna che probabilmente non sarà candidata al premio di "Madre dell'anno" è stata processata in un tribunale inglese per possesso e consumo di cocaina. "Stava andando a Londra con la figlia in una limousine e voleva assicurarsi che la ragazza avesse una bella festa" ha spiegato il procuratore Craig Evans alla Maidstone Crown Court. Austen, che ha sei precedenti penali, uno per possesso di anfetamine nel 2010, ha ammesso le proprie responsabilità. Anche perché gli agenti hanno perquisito l’abitazione della donna a Southborough, nel Kent, trovando la droga: 5,65 g di cocaina (per un valore di oltre 400 euro) con un grado di purezza dell’87%. La donna è stata condannata a nove mesi di reclusione (pena sospesa) e a 250 ore di lavoro non retribuito. Nonostante la gravità delle accuse, la stravagante madre assicura di non aver fatto nulla di così tanto grave: “E’ stato tutto gonfiato. Non è esattamente lo scoop del secolo, giusto? Era solo una festa” ha detto al Daily Mail.

972 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views