video suggerito
video suggerito

La mamma 45enne che spende tutti i suoi risparmi per avere “un corpo nuovo”

Si chiama Suzanne, ha 45 anni e si è sottoposta a numerosi interventi chirurgici per avere “il corpo che ho sempre sognato”…
A cura di Redazione
143 CONDIVISIONI
Immagine

La storia di Suzanne Harvey è una di quelle destinate a far discutere e in queste ore in tantissimi ne stanno condividendo foto e “pensieri”. A riportarla è il tabloid britannico The Sun. La donna, sposata e con un figlio, ha speso tutti i suoi risparmi per cambiare completamente aspetto: grazie a una serie di interventi chirurgici, infatti, ha perso 5 taglie e ha trasformato i lineamenti del suo volto. Una trasformazione radicale, che le è costata tutti i suoi risparmi, ma che la donna rifarebbe “senza alcun rimpianto”.

Come spiega al Sun, per lei “l’aspetto fisico è più importante del possesso di una casa” (parte del costo delle operazioni è stata coperta dai fondi messi da parte per il mutuo) e “non sono mai stata più felice di quando mi sono resa conto di aver perso peso”. La donna spiega anche a che tipo di trattamenti si è sottoposta: un bypass gastrico, delle protesi al seno, un lifting a braccia e gambe, delle liposuzione con tanto di “trasferimento” del grasso in eccesso.

“Questo corpo mi è costato tanto”, aggiunge, “ma vale ogni singolo centesimo che ho speso, perché in fondo, a che serve possedere una casa se poi ti senti male con te stessa?”. Una scelta che, a quanto pare, è stata condivisa anche dalla sua famiglia.

La sua trasformazione, in ogni caso, è notevole:

Immagine

Qui, invece, dopo la perdita di peso e gli interventi chirurgici:

Immagine
143 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views